Bertos è una realtà affermata in tutto il mondo nel settore della cottura professionale
Produce per la grande ristorazione collettiva e per locali di piccole e medie dimensioni. Un’azienda importante, che si muove ad alti livelli offrendo il meglio, attraverso prodotti di altissima qualità.
I video sono stati realizzati in tempo reale, con cucine funzionanti, per una dimostrazione dinamica e vivace dell’eccellente funzionalità di un prodotto unico.
Servizio fotografico affascinante
Berto’s è un cliente esigente che ci permette di esprime le nostre capacità tecniche e organizzative, dimostrando il nostro livello fotografico.
Come fornitori il nostro compito è quello di risolvere in maniera pratica le richieste dell’azienda, e questo è possibile principalmente attraverso l’ascolto del cliente.
Il risultato del lavoro è strettamente legato alla capacità di dialogo tra le persone coinvolte, e ognuno mette a disposizione le proprie capacità.
Così le foto più impegnative, che riguardano le cucine professionali con dimensioni maggiori, sono state fatte, su richiesta, direttamente in azienda, allestendo un set sul posto.
Una soluzione che abbiamo adottato anche per altre aziende, quando gli spazi e le altezze della location ce lo hanno permesso. Questo risolve l’inconveniente del trasporto che, per oggetti di grandi dimensioni, può richiedere notevoli costi di logistica.
La nostra sala posa, di quattrocento metri quadri, ci permette di gestire anche materiali di notevoli dimensioni, oppure, come in questo caso, di ospitare sei cucine di dimensioni più ridotte, e di eseguire, contemporaneamente, sia il servizio fotografico che un video per ogni cucina.
Caratteristica delle nostre foto: la brillantezza.
Perché le cucine fotografate da noi sono così brillanti?
Lo sono per un motivo molto semplice: il talento del nostro fotografo e l’esperienza maturata su materiali difficili come l’acciaio.
La tecnica non è il fine ultimo di un fotografo, ma un mezzo per arrivare al risultato. Oltre alle capacità tecniche, la fotografia più raffinata richiede sensibilità, e la sensibilità è una qualità personale.
Così chi produce qualcosa di valore, incontra la fotografia capace di mostrare questo valore.